Prodotti per intolleranze alimentari

Come gestire l'intolleranza a farinacei, latticini e altre sostanze

prodotti intolleranze alimentari

Le intolleranze alimentari sono sempre più diffuse nel nostro paese, infatti molte persone negli ultimi anni scoprono di essere intolleranti al lattosio, celiaci o avere allergie alimentari.

La celiachia ad esempio è una problematica che colpisce diversi organi tra cui quelli digerenti quando la persona è sensibile o intollerante a farinacei e cereali. In questo caso il primo passo per sentirsi meglio e non incorrere in problemi di salute più gravi è curare attentamente l’alimentazione.

Altre allergie come ad esempio al nichel possono ripercuotersi sull’alimentazione, infatti sono molti i cibi insospettabili che contengono alimenti allergizzanti.

Per una consulenza e per un test sulle allergie alimentari affidatevi alla Farmacia Borgo Po a Torino a pochi passi dal centro.

Non rinunciare al gusto: scegli alternative sfiziose per celiaci e altre intolleranze

La farmacia dispone di un reparto di alimenti per celiaci e prodotti per intolleranze alimentari, qui infatti molte persone trovano alternative sfiziose ai normali alimenti del supermercato per convivere senza troppe rinunce con le proprie allergie.

Le intolleranze alimentari possono essere gestite e tenute sotto controllo efficacemente grazie al supporto di specialisti e medici nutrizionisti.

La farmacia in zona Gran Madre fornisce consulenze nutrizionali mirate, i farmacisti specialisti inoltre sono a vostra disposizione per consigliarvi i prodotti più adatti alla vostra problematica alimentare.

Presso il punto vendita troverete:

  • pasta di mais,
  • pane senza lievito,
  • snack per celiaci,
  • salse e condimenti privi di lattosio, cereali, farine, uova,
  • alimenti poveri di sodio o zucchero.

Tante proposte gustose e pratiche da usare per chi soffre di allergie alimentari ma non vuole rinunciare al gusto e alla buona tavola.

Prenota un test delle intolleranze alimetari

Presso la farmacia si svolgono test per le intolleranze alimentari, un'analisi indolore dura pochi minuti e permette di individuare gli alimenti allergizzanti tra un campione tra i più comuni.

I farmacisti sono a vostra disposizione anche per una consulenza personalizzata su dietetica e nutrizione.

Compilando il modulo a questo link potrete fissare un appuntamento.

 

PRENOTA UNA CONSULENZA

Share by: